La+Caccia+al+Buono+Fruttifero+%C3%A8+iniziata%3A+puoi+vincere+200+euro+e+un%26%238217%3Bauto%2C+corri+a+partecipare
albagattoit
/2025/10/13/la-caccia-al-buono-fruttifero-e-iniziata-puoi-vincere-200-euro-e-unauto-corri-a-partecipare/amp/

La Caccia al Buono Fruttifero è iniziata: puoi vincere 200 euro e un’auto, corri a partecipare

Poste Italiane con la Caccia al Buono Fruttifero permette di vincere 200 euro più un’auto Fiat 500e Cabrio. 

Scopriamo come partecipare al concorso indetto da Poste Italiane per vincere straordinari premi grazie ad un Buono Fruttifero. Tiratelo fuori dal cassetto e portatelo in un Ufficio Postale, ci sono 200 euro e un’auto in palio. Approfondiamo i dettagli del regolamento.

La Caccia al Buono Fruttifero è iniziata: puoi vincere 200 euro e un’auto, corri a partecipare (Albagatto.it)

Se siete intestatari di un Buono Fruttifero dovete conoscere il concorso ideato da Poste Italiane per premiare i suoi clienti. L’obiettivo è vincere una delle 150 gift card ITA Airways dal valore di 200 euro e di partecipare all’estrazione finale di una FIAT 500e Cabrio. Il concorso sarà attivo fino all’8 novembre 2025.

Entro quella data bisognerà portare in Poste Italiane il Buono che si possiede a condizione che sia stato emesso tra il 1° gennaio 1992 e il 31 dicembre 2003 e che sia cartaceo. Inoltre non si dovrà aver chiesto già il rimborso. Una volta giunti all’Ufficio Postale si potrà chiedere al consulente di verificarlo per partecipare all’estrazione dei premi periodici e del grande premio finale. Saranno cinque le estrazioni durante il periodo di attivazione del concorso.

Come funziona il concorso “Caccia al Buono Fruttifero”

Dal 6 ottobre all’8 novembre ci saranno 5 estrazioni a cui partecipare per vincere una gift card ITA Airways dal valore di 200 euro. In totale saranno assegnate 150 gift card, 30 per ogni estrazione. I cinque periodi di partecipazione vanno dal 6 all’11 ottobre con estrazione entro il 24 ottobre, dal 13 al 18 ottobre con estrazione entro il 3 novembre, dal 20 al 25 ottobre con estrazione entro il 7 novembre, dal 27 al 31 ottobre entro il 14 novembre e dal 3 all’8 novembre con estrazione entro il 5 dicembre 2025.

Come funziona il concorso “Caccia al Buono Fruttifero” (Albagatto.it)

L’estrazione finale per vincere l’auto, invece, si terrà entro il 5 dicembre. Uno stesso partecipante potrà vincere sia il premio periodico che la FIAT 500e. Fondamentale per la partecipazione al concorso non solo far verificare il Buono in Ufficio Postale ma procedere con la registrazione al concorso entro l’8 novembre. Superando questa scadenza si potrà partecipare solo al premio finale.

Per registrarsi si deve accedere al sito poste.it, entrare nella sezione dedicata alla Caccia al Tesoro e seguire la procedura indicata. In alternativa basterà aderire al Regolamento e all’informativa privacy direttamente in Ufficio Postale. Per avere informazioni su modalità di partecipazione e limitazioni si può leggere l’intero regolamento scaricabile dal portale di Poste Italiane o chiamare il Contact Center al numero 800 185 490 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Il numero è gratuito sia da rete fissa che mobile.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Regime forfettario, dal 2026 cambia tutto: brutta stangata per milioni di P.Iva

Brutta stangata per milioni di contribuenti con P.IVA: dal 2026 cambia tutto per chi aderisce…

2 ore ago

Pensioni: 3 strategie per fermare l’aumento dell’età pensionabile

Le pensioni sono la croce e la delizia dello Stato Sociale italiano. Ma da qui…

6 ore ago

La forza di una donna, anticipazioni turche: Sirin vuole vendicarsi e ucciderlo

Le anticipazioni turche per La forza di una donna: Sirin vuole vendicarsi e ucciderlo, dettagli…

8 ore ago

La mia maglia preferita si era macchiata d’olio ma per fortuna mia madre mi ha detto come risolvere: il trucco

Le macchie di olio sui vestiti sono le più difficili da rimuovere ma con questo…

18 ore ago

La mia lavatrice rimaneva sempre piena d’acqua, poi l’idraulico mi ha spiegato le 3 cause di questo problema

Può capitare di ritrovarsi con la lavatrice piena di acqua dopo ogni lavaggio. È più…

23 ore ago

Stufa dei cattivi odori che fuoriescono dal lavandino? Ti bastano solo 3 ingredienti per risolvere il problema

Dal tuo lavandino provengono dei cattivi odori? Risolvi con soli 3 ingredienti che hai già…

1 giorno ago