La+Promessa%2C+spoiler+dalla+Spagna%3A+perch%C3%A9+Curro+diventa+valletto
albagattoit
/2025/10/16/la-promessa-spoiler-dalla-spagna-perche-curro-diventa-valletto/amp/
Notizie

La Promessa, spoiler dalla Spagna: perché Curro diventa valletto

Cambia tutto nelle nuove puntate de La Promessa: Curro non è più un nobile, il giovane diventa un valletto della tenuta. 

La Promessa, nelle ultime puntate, ha portato in onda parecchi colpi di scena. Dopo il matrimonio Jana e Manuel sono partiti per la luna di miele e dopo aver trascorso alcuni giorni lontano dal caos della tenuta, sono stati costretti a rientrare. Il giovane ha appreso dei gravi problemi economici che la sua famiglia sta attraversando, subentrati quando la verità sulle vere origini di Jana è diventata di dominio pubblico.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: perché Curro diventa valletto (Foto Mediaset Infinity) albagatto.it

Sul giornale è apparso un articolo in cui si parlava delle nozze di Manuel con una domestica. Molti nobili, per questo, hanno deciso di allontanarsi dai Lujan e hanno fatto sapere ad Alonso di non voler più fare affari con lui. Come i telespettatori da settimane sapranno, nelle nuove puntate ci saranno importanti cambiamenti, che modificheranno completamente la trama. Dopo la morte di Jana- come rivelano le anticipazioni spagnole- suo fratello Curro diventerà un valletto. 

La Promessa, svolta importante: perché Curro perde il titolo

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano gli episodi già andati in onda in Spagna- Jana uscirà definitivamente di scena. La giovane morirà in seguito ad un colpo di arma da fuoco e Cruz verrà arrestata con l’accusa di omicidio. Dopo queste due importanti vicende, Curro assumerà il ruolo di valletto, perdendo il suo titolo da nobile. Tutto avrà inizio quando sui giornali apparirà la notizia del legame con Alonso.

La Promessa, svolta importante: perché Curro perde il titolo (Foto Mediaset Infinity) albagatto.it

Verrà riportato che il marchese ha un figlio illegittimo, avuto con una cameriera, e per lui le conseguenze saranno devastanti. Il re lo minaccerà di togliergli il titolo e per evitare un disastro, seguirà il consiglio di Leocadia, che intanto è diventata la nuova ‘cattiva’ della trama, prendendo il posto di Cruz. La donna consiglierà ad Alonso di mandare via Curro. Quest’ultimo, però, pur di restare a palazzo, accetterà di entrare a far parte della servitù.

Curro non ha nessuna intenzione di andare via, dato che vuole scoprire chi sia il colpevole della morte di Jana. Il giovane assumerà persino il suo cognome, Exposito, allontanandosi definitivamente da Lorenzo De La Mata. Leocadia, in realtà, consiglierà Alonso di mandare via Curro a causa del legame che stringerà con sua figlia Angela. Non vuole che i due stiano insieme, dato che il suo obiettivo è di far sposare la giovane con Manuel, il futuro marchese di Lujan. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Avevo la cucina invasa dai moscerini: cerca bene in questo elettrodomestico, io mi stavo intossicando ogni giorno senza saperlo

Moscerini in cucina senza apparente motivo? Il problema potrebbe nascondersi in un elettrodomestico che usi…

2 giorni ago

No, nemmeno tu sai qual è la temperatura giusta per cuocere un hamburger: se non la raggiungi rischi Salmonella o Escherichia Coli

Scopri qual è la temperatura giusta per cuocere un hamburger in modo sicuro e evitare…

3 giorni ago

Mi era avanzato del pane e non volevo buttarlo: mia madre mi ha salvato, senza il suo consiglio avrei intossicato tutta la famiglia

Ti è avanzato del pane e non sai come conservarlo senza rischiare che vada a…

5 giorni ago

Vuoi che la tua casa profumi d’autunno? Crea un potpourri naturale con questa tecnica: unisci l’utile al dilettevole!

Se vuoi che la tua casa profumi d'autunno non acquistare candele o spray costosi e…

7 giorni ago