Conclusa la prima serie, si parla già di Balene 2: le prime anticipazioni su Adriana.
Una novità che si è ben collocata all’interno del palinsesto Rai. Trattasi di Balene-Amiche per sempre, fiction con Veronica Pivetti e Carla Signoris, ispirata al romanzo di Barbara Cappi e Grazia Giardiello. La vita a 60 anni, tra figli, lavoro e problemi. Si aggiunge un caso misterioso da risolvere: la scomparsa di Adriana.
Domenica 12 ottobre si è giunti al finale di stagione. Qualche presunta spiegazione, ma altrettante domande senza risposta. Dunque, si paleserebbe l’ipotesi di un secondo capitolo affinché si metta un punto alle situazioni rimaste in sospeso.
Ebbene, nelle future puntate si svelerà il mistero di Adriana? Qualche piccolo spoiler, in attesa di ulteriori conferme, perché Evelina e Milla non possono lasciare in modo così brutale il proprio affezionato pubblico. Qui di seguito, tutti i dettagli.
Un finale degno di una fiction Rai poiché si conclude con un colpo di scena: Evelina e Milla davanti a un white whale, in lacrime dopo aver preso visione della lettera di Adriana in cui confessa di aver compiuto una scelta estrema: togliersi la vita, inabissandosi nel mare, evitando che fosse la malattia a prendere il controllo.
Questione di secondi dopodiché squilla il cellulare e dal display compare il nome di Adriana. È d’uopo la realizzazione di Balene 2, benché non vi siano ancora conferme ufficiali. Il regista Alessandro Casale ha così commentato a Super Guida Tv: “Dobbiamo aspettare i dati di ascolto. Ci prepariamo all’eventualità“.
La storia di questa serie ruota intorno alla verità circa la morte della loro carissima amica. Una volta ottenute le risposte, si esaurisce così la narrazione. In verità il finale è aperto, tale per cui ci sarebbe manovra per creare un’altra stagione. Chiuso un cerchio, se ne sbloccherebbe uno ulteriore, mantenendo continuazione.
Come anzidetto, non si conosce il destino di Balene, ma diversi gli scenari da proporre: per esempio, Adriana ancora viva. Avrebbe finto la sua dipartita perché Evelina e Milla si ricongiungessero, dopo anni di silenzio. Sarebbe tra i colpi di scena più diabolici e perfettamente riusciti. Tuttavia, c’è altro su cui approfondire.
Il rapporto tra Evelina e Riccardo Villa – quest’ultimo interpretato da Giorgio Tirabassi. Sta per diventare padre dall’ex fidanzata Carlotta, ma è innamorato di Veronica Pivetti. Intanto, nella vita della protagonista ricompare Ettore Congias – volto di Cesare Bocci – l’ex che le spezzò il cuore. Ora la vicenda si complica.
Si voglia aggiungere la presunta partenza di Evelina per la capitale francese, in attesa di esporre i suoi quadri. Dunque, ci sarà spazio perché l’affascinante insegnante d’arte e il Presidente dell’Accademia si diano una possibilità? Altra questione sulla quale interrogarsi. Bisogna aspettare, la decisione giungerà a breve.
Hai taglieri in plastica in cucina? Scopri a quale temperatura lavarli per eliminare completamente i…
La spugnetta per i piatti è spesso l’oggetto più sporco della casa e può diventare…
Moscerini in cucina senza apparente motivo? Il problema potrebbe nascondersi in un elettrodomestico che usi…
Scopri qual è la temperatura giusta per cuocere un hamburger in modo sicuro e evitare…
Vuoi che le banane restino gialle e fresche più a lungo? Ti svelo un trucco…
Ti è avanzato del pane e non sai come conservarlo senza rischiare che vada a…