Un Posto al Sole, le nuove anticipazioni per la soap: ecco cosa succederà nelle trame di ottobre, Marina senza pietà.
Le trame di Un Posto al Sole si evolveranno nelle prossime settimane e anche ad ottobre assisteremo a diversi colpi di scena per la soap italiana in onda su Rai 3. Dopo l’incidente di Gennaro, è cambiato tutto: il Gagliotti ha sempre più il controllo ai Cantieri e, al suo fianco, c’è ora anche il fratello Vinicio.

Ritornato a Napoli per sostenere il fratello dopo l’incidente, Vinicio è ormai entrato nell’orbita di Gennaro ed è sempre più simile a lui; una situazione, quella dell’alleanza fra i due fratelli Gagliotti, che sta mettendo Marina all’angolo.
Cosa succederà nei prossimi episodi? Stando alle anticipazioni trapelate per le trame di ottobre de Un Posto al Sole, Marina sarà senza scrupoli in tutte le sue azioni: ecco alcuni dettagli.
Un Posto al Sole, trame dal 6 al 10 ottobre: cresce l’odio di Marina, svolta per Gianluca
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate di ottobre de Un Posto al Sole, in particolare per gli episodi in onda dal 6 al 10 ottobre, Marina odierà sempre di più Gennaro Gagliotti e questo la porterà ad agire in un determinato modo.

Il potere dei due fratelli all’interno dei Cantieri Flegrei cresce sempre di più e la Giordano è intenzionata a fare qualcosa per ridimensionare la loro posizione; è davvero disposta a tutto per farla pagare a Gennaro e Vinicio e riprendersi il ruolo che le spetta. Intanto, Roberto Ferri è in grande difficoltà in carcere, dove continuerà a vivere dei momenti di grande pericolo a causa di Rosario.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, Rossella si renderà conto di voler chiudere con Riccardo, cosciente che tra loro non potrà mai esserci un rapporto di amicizia; Gianluca, invece, continua ad avere problemi con l’alcool e la sua dipendenza farà aumentare la preoccupazione dei suoi amici. Diego cercherà di farlo assumere al Vulcano intercedendo con Nunzio, così che possa sostituire momentaneamente Silvia.
Gianluca comincerà a lavorare al Vulcano, ma suo padre Alberto reagirà molto male alla notizia. Mariella sceglierà di dare un’altra opportunità a Guido dimenticandosi di quanto successo in passato, ma cambierà nuovamente idea quando lo sorprenderà in compagnia della sua ex, Claudia, ritornata a Napoli per qualche giorno. Tra i due sarà di nuovo rottura totale?