È già finito l’idillio tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Sembrava folle amore, ma non è proprio così. Il conduttore corre dalla ex storica.
Il primo amore non si scorda mai, si dice. E probabilmente possiamo considerare Belen Rodriguez il primo vero amore di Stefano De Martino. Il matrimonio, un figlio, diversi tira e molla, tentativi di salvare la famiglia, poi la separazione definitiva. La conduttrice argentina ha voltato pagina più volte, ma il nuovo volto Rai non aveva mai veramente ufficializzato una relazione davanti ai paparazzi. Caroline Tronelli è la prima. Dopo Belen.

Che la giovane compagna del pupillo di Maria De Filippi sia gelosa di Rodriguez è tema noto da questa estate. Poche settimane dopo la diffusione delle foto romantiche, scattate dai fotografi che hanno puntato l’obiettivo sullo yacht dove erano accoccolati i due innamorati, è stata pubblicata una nuova indiscrezione. A quanto pare, Tronelli avrebbe pressato De Martino affinché si decidesse ad andare a convivere e pensare a un futuro nascituro. Forse un po’ troppo per lo showman di Affari tuoi?
L’idillio, insomma, non è mai stato proprio un idillio e il fantasma della prima moglie ha aleggiato sulla relationship del 2025 sin dall’inizio. Il settimanale Oggi può ora affermare con certezza che qualcosa non va. Il direttore Andrea Biavardi ha affermato negli studi televisivi di La volta buona che il suo giornale ha le prove di una litigata finita, purtroppo, con un addio quasi definitivo.
Stefano De Martino pensa ancora a Belen? Caroline Tronelli insofferente
“La battaglia degli ascolti si vince e si perde come le partite di calcio” – ha affermato Andrea Biavardi, esprimendo un pensiero sul boom di share di Affari tuoi – “ma Stefano De Martino è adesso in un momento un po’ difficile, abbiamo registrato la sua prima vera lite di Caroline Tronelli“. La discussione si sarebbe consumata all’interno di un locale in zona Prati, nel cuore della Capitale. Non è stato un semplice screzio.

Biavardi ha tenuto a sottolineare: “Lei a un certo punto si è alzata e se n’é andata”. Questi malumori potrebbero nascere dunque dalla presenza di Belen, che – per ovvi motivi, primo fra tutti il piccolo Santiago – non può certo sparire completamente dall’esistenza dell’ex ballerino. Il direttore di Oggi non ha chiarito però la motivazione, ma solo come è avvenuta e dove. Non possiamo sapere quindi se la love story sia giunta – o quasi giunta – al capolinea o meno.