UPAS, arrivano le nuove anticipazioni per la soap: le trame fino al 10 ottobre hanno come protagonisti Marina, Ferri e non solo.
Anche ottobre sarà un mese pieno di colpi di scena per le trame di Un Posto al Sole, con la trentesima stagione della soap che entra sempre più nel vivo; di giorno in giorno, si rinnova l’appuntamento su Rai 3 con i nuovi episodi, che continueranno a sviluppare diverse dinamiche.

Gennaro si è ripreso e la sua posizione all’interno dei Cantieri Palladini è più solida che mai; suo fratello Vinicio continua a rimanere al suo fianco e sempre assomigliargli sempre di più ogni giorno che passa. Nelle ultime puntate, abbiamo anche visto la vendita “sospetta” di un orologio da parte di Gianluca, mentre Camilo è ferito dal comportamento di Jimmy.
In tutto questo, cosa succederà a Marina e Roberto? La donna si trova da sola a fronteggiare Gennaro, mentre suo marito è in carcere e rischia tantissimo: ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al prossimo 10 ottobre.
Un Posto al Sole, trame dal 6 al 10 ottobre: cresce l’odio di Marina, svolta per Gianluca
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nelle prossime puntate de Un Posto al Sole torneremo a vedere una Marina pronta a tutto per ottenere ciò che vuole: la Giordano è messa sotto scacco da Gennaro, ma non ha nessuna intenzione di arrendersi ed il suo odio verso il Gagliotti cresce sempre di più. Cosa orchestrerà per vendicarsi di Gennaro e riprendersi i Cantieri?

Fallito il tentativo di portare Vinicio dalla sua parte, la Giordano è pronta a mettere in atto un nuovo subdolo piano per eliminare una volta per tutte il Gagliotti, anche se gli spoiler, a riguardo, non forniscono dettagli precisi. Intanto, suo marito Roberto non se la passa meglio: se Marina è infatti da sola contro Gennaro e Vinicio, il Ferri deve sopravvivere in carcere. La scelta di difendere pubblicamente Ludovico avrà delle ripercussioni su Roberto, che dovrà cercare di resistere agli assalti di Rosario e della banda di detenuti controllata dal criminale.
Roberto è diventato l’obiettivo numero uno di Rosario ed uscire indenne sarà un compito arduo per il Ferri, soprattutto perché per uscire e sperare in una liberta condizionale deve mantenere un comportamento impeccabile. Quanto agli altri personaggi, Rossella decide di allontanare definitivamente Riccardo dalla sua vita, mentre Rosa e Damiano fanno squadra per sostenere Eduardo, in un momento davvero molto complicato della sua vita.