Buongiorno mamma 3, la cornice perfetta per un colpo di scena: finale clamoroso

La fiction Buongiorno mamma 3 diventa lo scenario impeccabile per una storia inedita.

Ogni martedì sera, una nuova puntata che racconta le vicissitudini della famiglia Borghi. Gli sguardi del pubblico puntati sul personaggio di Laura, interpretata da Serena Iansiti. Un segreto che insospettisce Agata, tanto da parlarne con Guido, opponendosi fermamente al matrimonio con la signora del mistero.

Agata pensierosa e Guido sorridente
Buongiorno mamma 3, la cornice perfetta per un colpo di scena: finale clamoroso (Credits: Mediaset Infinity) – albagatto.it

La terza stagione ruota intorno alla ricerca di un equilibrio familiare, da parte del protagonista, dopo la morte di Anna. Una chance per ricominciare, avendo incontrato Laura – finalmente, alleviato un po’ questo dolore infernale! – infine l’insorgere di nuovi demoni dal passato che non lasciano un attimo di respiro.

Il 7 ottobre, il gran finale. La serie tv di Canale 5 diviene teatro per qualcosa di inatteso. I fan spiazzati, dati gli antecedenti, eppure la vita ha dato conferma della imprevedibilità, proprio in questi giorni. Un riassunto, qualche anticipazione, dopodiché il futuro resta incerto. Panta rei, tutto scorre e si trasforma.

Buongiorno mamma 3, spoiler eclatante!

Nel finale di stagione, Guido e Vincenzo riusciranno a decifrare il messaggio in codice di Anna, scoprendo una verità che desta sconcerto. Intanto fervono i preparativi per le nozze. Agata si dichiarerà a Guido, a seguire prenderà una scelta drastica per il proprio futuro. Dunque, una puntata rivelatrice e importante.

Raoul Bova e Beatrice Arnera tra i cuori
Buongiorno mamma 3, spoiler eclatante! (Credits: ANSA) – albagatto.it

Tuttavia lo spoiler di cui sopra non riguarda la trama in sé – benché sia tuttora ignoto il futuro prossimo, salvo fornire qualche ipotesi. Il set di Buongiorno mamma ha dato vita al gossip dell’autunno, una nuova telenovela appassionante: Raoul Bova e Beatrice Arnera. Si cominci dal principio, senza tralasciare dettagli.

Due co-star della fiction, si conoscono fin dalla prima stagione, interpretando rispettivamente Guido Borghi e Agata Scalzi. Durante questi anni è nata una sincera amicizia, confermata dai fatti recenti. Infatti, secondo il sito Dagospia, i due attori sono stati beccati all’interno di un ristorante romano, in atteggiamenti intimi.

Così si riporta: “Gli avventori del locale non hanno potuto fare a meno di notare l’affettuosa intimità“. “Baci galeotti, abbracci e carezze furtive” una evidente complicità per considerarla solo un rapporto fraterno, tantomeno colleghi di lavoro. Infine, l’incontro culminato con un pianto a dirotto di Raoul Bova.

Probabilmente uno sfogo dovuto alla tensione di questi ultimi mesi – la divulgazione degli audio inviati alla 23enne Martina Ceretti, il coinvolgimento del giovane imprenditore Federico Monzino, la tentata estorsione, la rottura con Rocio Muñoz Morales. Credeva che non avrebbe più vissuto momenti di serenità.

Raoul Bova manda un bacio tra i cuori
Raoul Bova può tornare a sorridere (e ad amare) – Credits: ANSA – albagatto.it

Tuttavia non è ancora finita, poiché trapelati ulteriori indizi. Beatrice e Raoul sono a Spoleto – quest’ultimo sta girando Don Matteo 15. Diva e Donna li ha paparazzati mentre rincasavano insieme, inchiodandola poi all’uscita dal portone, la mattina seguente. Il preludio di una notte di passione (e storia d’amore)? Rumors.

Lui, ormai, single. Lei pare sia in crisi con Angelo Pisani dei PanPers – recentemente una storia su Instagram che annuncia la pausa di riflessione: “Stiamo attraversando un momento delicato, abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo“. Una piccola anticipazione su di loro? Se son rose, fioriranno.

Gestione cookie