Molte persone, in questo periodo dell’anno, decidono di modificare il colore delle unghie per adattarle all’autunno. Ecco quali sono quelli più adatti.
Con l’arrivo dell’autunno, le persone sentono il bisogno di modificare se stesse e l’ambiente che le circonda. Si tratta di un istinto naturale, che è inutile cercare di arginare. Anche l’attenzione nei confronti della moda e dello stile adottato aumenta. Sono tantissime le donne a recarsi presso il loro salone di bellezza preferito per scegliere la nail art desiderata.

Rispetto all’estate, dove erano il rosa, il verde, l’azzurro e il giallo a farla da padrone, adesso ci sono altri colori su cui puntare. Alla fine, sarà impossibile non essere soddisfatti del risultato finale. Ci si sentirà più pronti che mai ad affrontare l’autunno.
Unghie perfette in autunno, se scegli questi colori non puoi sbagliare: tutte le tue amiche ti invidieranno
Al giorno d’oggi, sono sempre di più le persone che si prendono cura delle loro unghie. Non si limitano solo a tagliarle e a limarle, ma amano modificarne il colore e la forma tramite nail art perfette e curate nei minimi dettagli. Con l’inizio della stagione autunnale, questo desiderio non fa altro che aumentare. Si avverte il bisogno di scegliere sfumature in linea con questo periodo dell’anno.
Non c’è alcun limite alla fantasia ma, sicuramente, ci sono dei colori più adatti di altri. La propria nail artist di fiducia saprà dare i consigli giusti ma, nel frattempo, può essere utile farsi un’idea di ciò che sta andando di moda ora. Si tratta di opzioni raffinate, capaci di mettere in mostra la struttura delle unghie e di enfatizzare la loro bellezza.

Ecco di quali si sta parlando:
- Marrone: tutte le sue sfumature ricordano la bellezza delle foglie che cadono e la dolcezza di un’ottima cioccolata calda. Quelle scure sono particolarmente raffinate, soprattutto se si opta per un top coat lucido, che riflette la luce. Non bisogna per forza applicare brillantini o altri accessori, anche una semplice passata di colore è più che sufficiente per fare la differenza.
- Blu navy: i colori scuri sono particolarmente apprezzati in autunno. È difficile stenderli a casa, ma una nail artist esperta saprà gestirli senza alcun problema. Il blu navy ricorda l’intensità di un meraviglioso cielo notturno. In alternativa, si può optare anche per il verde bosco
- Rosso scuro: questo colore si sposa benissimo con personalità forti e determinate. Dona eleganza alle dita e le trasforma in uno strumento comunicativo unico