La forza di una donna, attimi di terrore: Enver fa una macabra scoperta. Spoiler 10 ottobre

Enver trova tracce di sangue all’interno della caffetteria di Arif e teme il peggio: ecco cosa si scoprirà nelle prossime puntate su canale 5

Nella puntata di venerdì 10 ottobre si arriverà a una svolta. Nella caffetteria tutto sembrerà essere al suo posto tranne il suo proprietario: il cappotto appeso all’attaccapanni, la caffettiera che straborda sul fornello ancora acceso, ma di Arif non ci sarà traccia. Enver entrerà e troverà questo scenario che lo terrorizzerà quando si accorgerà che sul pavimento ci sono tracce di sangue. Lo spavento sarà generale e l’uomo temerà il peggio. Quello che accadrà dopo, spiegherà tutto.

Le anticipazioni de “La forza di una donna” sembrano delineare un percorso verso la certa risoluzione di diversi nodi irrisolti, ma tutti i telespettatori resteranno con il fiato sospeso. Arif prima di sparire aveva scortato Bahar e i figli al parco per impedire all’uomo che li pedinava di continuare a farlo, ma forse qualcosa è andato storto. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nei nuovi attesissimi episodi della soap turca.

Enver
Enver trova delle tracce di sangue nella caffetteria-albagatto.it-fonte foto social della soap

Dopo aver trovato il sangue, Enver andrà in allarme avvertendo tutti: Ceyda chiamerà Peyami, certa del fatto che Arif sia stato rapito. Quello che scopriranno li lascerà sconvolti.

Prima attimi di terrore poi la macabra scoperta

Dobbiamo fare un passo indietro. Secondo le anticipazioni, Arif e Ceyda saranno molto preoccupati per la situazione di Bahar e cercheranno di fare qualsiasi cosa per poterla aiutare. La donna sarà, però, contraria, ribadendo a più riprese di non voler avere più a che fare con loro. Presa dalla noia e dalla solitudine casalinga, Bahar deciderà di portare i figli al parco. Arif, dopo averli visti uscire e allontanarsi, entrerà in allarme per la loro sicurezza, rendendosi disponibile ad accompagnarli. Bahar non sarà contenta e cercherà di mandarlo via, ma Arif insisterà facendole notare che l’inquilino li sta pedinando proprio in quel momento e che sia lei che i suoi figli sono in estremo pericolo.

arif e bahar
Arif e Bahar si confrontano-albagatto.it-fonte foto social della soap

Arrivati al parco, ci sarà finalmente il confronto tra i due, che parleranno delle questioni in sospeso. Sapevi che era vivo, irromperà la donna contro Arif, riferendosi a Sarp. Lui non negherà. Nel frattempo, sembrerà che l’uomo sospetto sia andato via, così Arif saluterà Bahar, ma resterà nei paraggi per proteggerla e riaccompagnarla a casa.

L’inquilino, in realtà, nascosto dietro un angolo, osserverà la situazione e, vedendo Arif, telefonerà al suo capo per chiedere come agire. Le nuove puntate mostreranno come, nonostante la forte distanza tra Bahar e Arif, l’uomo resterà comunque molto protettivo nei suoi confronti, senza esitare mai nell’aiutarla.

Fonte: Blasting News.

Gestione cookie