Temptation Island, futura sposa furiosa sui social: messaggi compromettenti ad un passo dalle nozze

Un’ex protagonista di Temptation Island prossima al matrimonio ha stupito i fan sui social con un durissimo sfogo sul compagno: spuntano i messaggi con un’altra donna.

A distanza di settimane dalla fine dell’ultima edizione, Temptation Island continua ad essere sulla bocca di tutti. Il docu-reality dedicato all’amore ha conquistato, quest’anno più del solito, l’interesse dei telespettatori raggiungendo picchi di share da record.

temptation island logo filippo bisciglia
Temptation Island, futura sposa furiosa sui social: messaggi compromettenti ad un passo dalle nozze
(Foto: Mediaset) – albagatto.it

Un risultato che va attribuito agli stessi protagonisti che ne hanno preso parte. Il programma di Canale 5 racconta storie di vita reale, che proseguono anche una volta che le telecamere sono spente.

Se lo stesso Filippo Bisciglia è finito al centro del gossip per l’annuncio della sua separazione da Pamela Camassa, non da meno sono gli ex volti di Temptation in quanto a colpi di scena. Neppure le puntate speciali “E poi…E poi”, sono bastate per restare al passo con gli aggiornamenti delle coppie.

A tornare al centro della scena sono stati nelle ultime ore Antonio e Valentina. Dopo un percorso travagliato nel villaggio, hanno scoperto di voler proseguire la loro vita insieme. Qualcosa però, negli ultimi giorni si sarebbe incrinato tra i due. Con uno sfogo sui social, lei ha parlato di messaggi compromettenti.

Chat segrete con una ex di Temptation Island: lo sfogo di Valentina Riccio

Il periodo che precede un matrimonio dovrebbe essere più gioioso che mai. Gli stessi Valentina e Antonio, nelle puntate spin-off di Temptation Island avevano comunicato di essere felicemente alle prese con i preparativi. Delle nuove situazioni però, hanno generato tensione e preoccupazione nella sposa.

valeria antonio temptation
Chat segrete con una ex di Temptation Island: lo sfogo di Valentina Riccio (Foto: IG @ricciov175) – albagatto.it

Dapprima, la Riccio si era insospettita quando il compagno, piuttosto che accompagnarla ad un appuntamento, era partito per Milano da solo. Inutili erano stati i tentativi di comunicare con Antonio che, stando al suo racconto su Instagram, vedeva i suoi messaggi in ritardo e non rispondeva alle videochiamate.

Il tutto è diventato ancora meno chiaro quando Valentina ha scoperto una chat sul telefono del fidanzato. Con una nuova storia condivisa sul suo profilo, la donna si è confidata con i suoi fan chiedendo loro un parere. Scrivendo i suoi pensieri su uno sfondo nero ha parlato così di una “situazione ambigua”.

“Una ragazza di una vecchia edizione di T.I. (tra l’altro anche fidanzata) messaggia con il mio compagno, per un fatidico incontro di una nuova amicizia”, si legge nella pubblicazione. La Riccio ha affermato di essere totalmente ignara della situazione e di non essere stata menzionata neppure in relazione ad un caffè che i due avrebbero dovuto prendere.

“lo che sono una persona molto trasparente, senza filtri, rispettosa, con valori e soprattutto con gran rispetto, soprattutto con le persone fidanzate”, ha proseguito rivolgendo una domanda finale. “Non vorrei passare per una persona psicopatica oppure che vede il marcio ovunque, ma voi come la interpretereste questa situazione?”. Nelle ultime storie Valentina ha rivelato di aver ricevuto le scuse del compagno, ma di sentirsi ancora molto giù.

Gestione cookie