Le anticipazioni turche per La forza di una donna: Sirin vuole vendicarsi e ucciderlo, dettagli terribili.
Ci aspettano moltissime dinamiche interessanti nel prossimo futuro de La forza di una donna, con tanto dramma e quella dose di tragedia sempre presente nella serie televisiva turca.

Nelle ultime puntate, Bahar ha scoperto la verità su Sarp, ma ancora non riesce ad incontrarlo, mentre l’uomo ha insistito con Enver e Hatice affinché consegnino i soldi da lui portati a Bahar. Il dramma è dietro l’angolo e chi segue le anticipazioni turche sa bene che, la situazione, è destinata a precipitare nuovamente…
Presto, in scena, assisteremo ad un evento davvero sconvolgente, che influenzerà ancora di più la parabola narrativa di Sirin: piena di rabbia e di odio per quanto successo, Sirin vuole vendicarsi e per farlo ha in mente solamente l’omicidio. Ecco gli spoiler per le prossime trame de La forza di una donna, tensione alle stelle.
La forza di una donna, anticipazioni dalla Turchia: Sirin è decisa ad ucciderlo
Stando agli spoiler emersi dalla Turchia per La forza di una donna, riportati anche da BlastingNews, la morte di Hatice cambierà nuovamente la vita di Sirin, che inizialmente sembrerà volersi redimere ma, in realtà, si macchierà ancora una volta di azioni terribili. Sarà infatti lei ad uccidere Sarp in ospedale e, allo stesso modo, vorrà far fuori anche Arif.

L’uomo è stato infatti accusato della morte di Hatice e di Sarp, dato che era alla guida dell’auto con cui hanno avuto l’incidente, ma viene poi rilasciato. Qualcosa di intollerabile per Sirin, che esprimerà tutta la sua indignazione a sua sorella Bahar, proponendole di tornare in tribunale per vendicare Hatice.
Bahar cercherà di calmarla, anche perché consapevole che si è trattato di un incidente: Arif la stava portando in ospedale quando è successo il terribile fatto. Bahar cercherà di spostare la colpa su di lei, ma Sirin non accetterà le obiezioni della sorella e continuerà a covare rabbia in segreto.
Non è chiaro cosa deciderà di fare Sirin, ma nel suo cuore c’è spazio solamente per l’odio ed ora ha una nuova ossessione: far fuori Arif e vendicare sua madre, costi quel che costi. Sirin riuscirà a mettere in pratica la sua diabolica vendetta, o magari sarà proprio Bahar a fermarla? Ne sapremo di più nei prossimi mesi e anche grazie alle nuove anticipazioni che arriveranno dalla Turchia.