La forza di una donna, la tragedia arriva come un fulmine a ciel sereno. Spoiler 2a serie

Tragedia come un fulmine a ciel sereno per le trame de La forza di una donna: cosa succede nella 2a stagione.

Da diversi mesi, ormai, La forza di una donna appassiona tutto il pubblico di Canale 5 con trame avvincenti e drammatiche, dove i colpi di scena non mancano mai e le tragedie sono sempre dietro l’angolo.

bahar ne la forza di una donna
La forza di una donna, la tragedia arriva come un fulmine a ciel sereno. Spoiler 2a serie (credits: screenshot Mediaset Infinity) – albagatto.it

L’appuntamento quotidiano con la serie dizi, ispirata a quella giapponese Woman, è diventato tra i più visti del pomeriggio televisivo. Nelle ultime puntate, mentre Jale ha scoperto da Bora che era stato lui a mettere Tombo nella borsa di Ceyda, abbiamo visto Bahar (intenzionata più che mai ad incontrare Sarp) scontrarsi nuovamente con Sirin.

Nelle prossime settimane la situazione precipiterà, per delle trame assolutamente entusiasmanti; dagli spoiler turchi, però, apprendiamo che nel corso della 2a stagione ci sarà una tragedia improvvisa che cambierà di nuovo tutto quanto, lasciando delle conseguenze ben evidenti su molti personaggi.

La forza di una donna, spoiler seconda 2a stagione: la tragedia di Arif

Stando a quanto riportato da BlastingNews, vedremo prossimamente Arif protagonista di un vero e proprio dramma, che inizierà con un semplice passaggio a Bahar. La donna, infatti, avrà nuovi capogiri e, dopo uno svenimento, Arif deciderà di accompagnarla in ospedale insieme ad Hatice e Sarp.

arif ne la forza di una donna
La forza di una donna, spoiler seconda 2a stagione: la tragedia di Arif (credits: screenshot Mediaset Infinity) – albagatto.it

Il momento sarà piuttosto drammatico, perché Sarp confesserà a Bahar di amarla ancora; Arif perderà la concentrazione e anche il controllo dell’auto, che andrà a schiantarsi prima contro un’altra automobile, poi addirittura contro un camion. Arif e Sarp riporteranno delle ferite lievi mentre Hatice viene ricoverata d’urgenza.

Enver, giunto in ospedale, è talmente preoccupato che viene sedato, mentre Sirin si scaglierà contro Arif dopo un nuovo esaurimento nervoso, accusandolo per quanto successo. Non soltanto Arif deve vedersela coi sensi di colpa, ma anche con la legge: Kismet spiegherà al barista che una testimone l’ha visto passare con il rosso, motivo per il quale potrebbe finire in prigione.

Arif è rassegnato a pagare per ciò che ha fatto, ma l’avvocatessa è pronta a fare in modo che la conducente della prima auto non sporga denuncia contro di lui. La situazione precipiterà in fretta e alla fine Arif verrà arrestato, mentre Hatice non sopravvivrà all’incidente.

Sconvolta dalla morte della madre, Sirin mostrerà a Bahar di essere pronta a redimersi, ma in realtà deciderà di vendicarsi sia di Arif che di Sarp; quest’ultimo verrà ucciso da Sirin, che riuscirà ad entrare nella sua stanza e manomettere le flebo.

Gestione cookie